Trento, 7 luglio 2010
|
Tifosi della Trentino Volley protagonisti su Sky Mondiale Uno (foto Trabalza) |
Supporters della Trentino Volley grandi protagonisti all’ora di pranzo su Sky Mondiale Uno, il primo canale (numero 251) dedicato esclusivamente ai campionati del Mondo di calcio dall’importante emittente televisiva satellitare a pagamento. Alle ore 12.20, all’interno di “Sulle strade del tifo” la trasmissione costruita interamente sulla passione che anima i più accaniti sostenitori di qualsiasi sport, andrà infatti in onda uno speciale sui tifosi della Società Campione del Mondo e Bicampione d’Europa.
A raccontare la loro sportività, la loro grinta, il loro grande amore per la squadra di Radostin Stoytchev ci sarà il Presidente Diego Mosna; intervistato dalla giornalista Sky Valentina Campus nella sala riunioni del Trentino Volley Point, il numero uno di via Trener rivelerà come siano proprio i sostenitori il vero motore della realtà gialloblu. “Senza il loro apporto, questa Società non avrebbe modo di esistere, sono fondamentali e straordinari” ha dichiarato fra le tante cose il Presidente.
A partire dall’11 giugno “Sulle strade del tifo” va quotidianamente alla ricerca di una chiave di lettura particolare, con personaggi e realtà ogni giorno differenti, rispetto alla passione che anima le persone per il mondo dello sport. La puntata odierna, dedicata ai supporters della Trentino Volley e al cestista bolognese dell’NBA Marco Belinelli, sarà trasmessa più volte in replica oggi e nei prossimi giorni anche su Sky Sport 1 e Sky Sport 2.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it